Brambilla, L. (2019). La conoscenza pedagogica del territorio nel rapporto tra politica, scuola e cittadinanza. Un’esperienza di formazione continua. In G. Elia, S. Polenghi, V. Rossini (a cura di), La scuola tra saperi e valori etico-sociali. Politiche culturali e pratiche educative (pp. 421-429). Lecce : Pensa Multimedia.

La conoscenza pedagogica del territorio nel rapporto tra politica, scuola e cittadinanza. Un’esperienza di formazione continua

Brambilla, L
2019

Capitolo o saggio
educazione sociale, democratica, scuola, cittadinanza, politica, alleanza pedagogica
Italian
La scuola tra saperi e valori etico-sociali. Politiche culturali e pratiche educative
Elia, G; Polenghi, S; Rossini, V
2019
9788867606504
Pensa Multimedia
421
429
Brambilla, L. (2019). La conoscenza pedagogica del territorio nel rapporto tra politica, scuola e cittadinanza. Un’esperienza di formazione continua. In G. Elia, S. Polenghi, V. Rossini (a cura di), La scuola tra saperi e valori etico-sociali. Politiche culturali e pratiche educative (pp. 421-429). Lecce : Pensa Multimedia.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Brambilla-2019-La conoscenza pedagogica del territorio-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Contributo in libro
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 161.37 kB
Formato Adobe PDF
161.37 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/235502
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact