Tobia, V. (2011). Gli effetti dell'insegnamento sull'apprendimento. Intervento presentato a: Buone prassi per una didattica inclusiva degli alunni con difficoltà scolastiche, Dalmine - Bergamo.

Gli effetti dell'insegnamento sull'apprendimento

TOBIA, VALENTINA ANTONIA
2011

slide
reading development, teacher instruction
Italian
Buone prassi per una didattica inclusiva degli alunni con difficoltà scolastiche
2011
2011
http://www.diedibg.it/consultazione/buone-prassi-per-una-didattica-inclusiva-degli-alunni-con-difficolta-scolastiche/giornata-studio-5-aprile-v.pdf
none
Tobia, V. (2011). Gli effetti dell'insegnamento sull'apprendimento. Intervento presentato a: Buone prassi per una didattica inclusiva degli alunni con difficoltà scolastiche, Dalmine - Bergamo.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/23025
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact