Argentin, G., Molina, S. (2018). La valutazione e il monitoraggio dei programmi di formazione dei docenti. In F. Profumo (a cura di), Leadership per l'innovazione nella scuola I protagonisti e le leve del cambiamento: dirigenti e docenti (pp. 69-89). Il Mulino.

La valutazione e il monitoraggio dei programmi di formazione dei docenti

Argentin, G;
2018

Capitolo o saggio
valutazione, formazione insegnanti
Italian
Leadership per l'innovazione nella scuola I protagonisti e le leve del cambiamento: dirigenti e docenti
Profumo, F
2018
9788815275479
Il Mulino
69
89
Argentin, G., Molina, S. (2018). La valutazione e il monitoraggio dei programmi di formazione dei docenti. In F. Profumo (a cura di), Leadership per l'innovazione nella scuola I protagonisti e le leve del cambiamento: dirigenti e docenti (pp. 69-89). Il Mulino.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/220313
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact