Spiegazioni delle differenze territoriali negli apprendimenti degli studenti, mediando con variabili contestuali il (pseudo)valore aggiunto di scuola

Pavolini, E., Argentin, G., Barbieri, G., Falzetti, P., Ricci, R. (2015). L’influenza delle scuole e del contesto locale sui divari territoriali delle competenze degli studenti. In F. Asso, E. Pavolini (a cura di), L’istruzione difficile. I divari nelle competenze tra Nord e Sud (pp. 85-139). ITA : Donzelli.

L’influenza delle scuole e del contesto locale sui divari territoriali delle competenze degli studenti

Argentin, G;
2015

Abstract

Spiegazioni delle differenze territoriali negli apprendimenti degli studenti, mediando con variabili contestuali il (pseudo)valore aggiunto di scuola
Capitolo o saggio
Differenze territoriali negli apprendimenti
Italian
L’istruzione difficile. I divari nelle competenze tra Nord e Sud
Asso, F; Pavolini, E
2015
9788868432393
Donzelli
85
139
Pavolini, E., Argentin, G., Barbieri, G., Falzetti, P., Ricci, R. (2015). L’influenza delle scuole e del contesto locale sui divari territoriali delle competenze degli studenti. In F. Asso, E. Pavolini (a cura di), L’istruzione difficile. I divari nelle competenze tra Nord e Sud (pp. 85-139). ITA : Donzelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/220309
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact