Il capitolo illustra potenzialità e limiti legate all'impiego delle sperimentazioni controllate in campo educativo, segnalando la distanza tra il caso italiano e le esperienze di altri Paesi. Si passano quindi in rassegna le sperimentazioni controllate realizzate in ambito scolastico in Italia.
Argentin, G. (2016). Non è un Paese per l'evidenza... e pur si muove. Peculiarità, limiti e potenzialità delle sperimentazioni controllate nel sistema scolastico italiano. In P. Landri, M. Maccarini (a cura di), Uno specchio per la valutazione della scuola. Paradossi, controversie, vie d'uscita (pp. 72-95). ITA : FrancoAngeli.
Non è un Paese per l'evidenza... e pur si muove. Peculiarità, limiti e potenzialità delle sperimentazioni controllate nel sistema scolastico italiano
Argentin, G
2016
Abstract
Il capitolo illustra potenzialità e limiti legate all'impiego delle sperimentazioni controllate in campo educativo, segnalando la distanza tra il caso italiano e le esperienze di altri Paesi. Si passano quindi in rassegna le sperimentazioni controllate realizzate in ambito scolastico in Italia.File in questo prodotto:
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