Tortora, D., Mainolfi, G. (2003). Analisi e studio dell’identità effettiva e dell’identità visiva d’impresa per una corretta definizione del logo: il caso di un consorzio di allevatori di bovini della Campania. In Il diritto alimentare nell’ordinamento interno e comunitario - produzione agroalimentare e territorio: profili giuridici ed economici (pp.1-23).

Analisi e studio dell’identità effettiva e dell’identità visiva d’impresa per una corretta definizione del logo: il caso di un consorzio di allevatori di bovini della Campania

Tortora D.;
2003

paper
Identità; immagine; logo
Italian
Il diritto alimentare nell’ordinamento interno e comunitario - Produzione agroalimentare e territorio: profili giuridici ed economici
2003
Il diritto alimentare nell’ordinamento interno e comunitario - produzione agroalimentare e territorio: profili giuridici ed economici
2003
1
23
none
Tortora, D., Mainolfi, G. (2003). Analisi e studio dell’identità effettiva e dell’identità visiva d’impresa per una corretta definizione del logo: il caso di un consorzio di allevatori di bovini della Campania. In Il diritto alimentare nell’ordinamento interno e comunitario - produzione agroalimentare e territorio: profili giuridici ed economici (pp.1-23).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/220172
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact