Gui, M. (2008). I paradossi della razionalità nel consumo dei media. Quale metodologia per una corretta rilevazione empirica?. In G. Bella, D. Diamantini (a cura di), Studiare la società dell'Informazione (pp. 109-223). Milano : Guerini e associati.

I paradossi della razionalità nel consumo dei media. Quale metodologia per una corretta rilevazione empirica?

GUI, MARCO
2008

Capitolo o saggio
consumo di media, televisione, indici di ascolto, auditel, contraddizioni, soddisfazione, benessere
Italian
Studiare la società dell'Informazione
978-88-6250-073-9
Gui, M. (2008). I paradossi della razionalità nel consumo dei media. Quale metodologia per una corretta rilevazione empirica?. In G. Bella, D. Diamantini (a cura di), Studiare la società dell'Informazione (pp. 109-223). Milano : Guerini e associati.
Gui, M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/21903
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact