Molina, P., Bulgarelli, D., Salomone, E. (2011). Valutare la competenza emotiva: significato e strumenti nello sviluppo tipico e atipico. In I. Grazzani Gavazzi, C. Riva Crugnola (a cura di), Lo sviluppo della competenza emotiva dall'infanzia all'adolescenza. Percorsi tipici e atipici e strumenti di valutazione. Unicopli.

Valutare la competenza emotiva: significato e strumenti nello sviluppo tipico e atipico

SALOMONE E
2011

Capitolo o saggio
Emotion comprehension
Italian
Lo sviluppo della competenza emotiva dall'infanzia all'adolescenza. Percorsi tipici e atipici e strumenti di valutazione
Grazzani Gavazzi, I; Riva Crugnola, C
2011
978-8840015217
Unicopli
Molina, P., Bulgarelli, D., Salomone, E. (2011). Valutare la competenza emotiva: significato e strumenti nello sviluppo tipico e atipico. In I. Grazzani Gavazzi, C. Riva Crugnola (a cura di), Lo sviluppo della competenza emotiva dall'infanzia all'adolescenza. Percorsi tipici e atipici e strumenti di valutazione. Unicopli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/216305
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact