Un contributo di filosofia dell'educazione sul tema dell'insegnamento e della scuola che analizza le riflessioni provocatorie di alcuni autori francesi quali Derrida, Deleuze e Foucault

Orsenigo, J. (2018). Sapere e corpo insegnante. Riflessioni sulla formazione dicente. In Dare vita alla scuola. Desideri, parole e azioni (pp. 103-119). Milano : FrancoAngeli.

Sapere e corpo insegnante. Riflessioni sulla formazione dicente

Orsenigo, J
2018

Abstract

Un contributo di filosofia dell'educazione sul tema dell'insegnamento e della scuola che analizza le riflessioni provocatorie di alcuni autori francesi quali Derrida, Deleuze e Foucault
Capitolo o saggio
Insegnare, Scuola, Formazione, Docenti
Italian
Dare vita alla scuola. Desideri, parole e azioni
2018
978-88-917-6096-8
565.2.2
FrancoAngeli
103
119
Orsenigo, J. (2018). Sapere e corpo insegnante. Riflessioni sulla formazione dicente. In Dare vita alla scuola. Desideri, parole e azioni (pp. 103-119). Milano : FrancoAngeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/193782
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact