Una riflessione pedagogica smaliziata in merito dimensione umanistica dell'educare e la cura di sé.

Orsenigo, J. (2015). Pedagogia e soggettivazione: compiti antichi e urgenze moderne. In S. Tomarchio, S. Ulivieri (a cura di), Pedagogia militante. Diritti, culture, territori (pp. 622-627). Pisa : ETS.

Pedagogia e soggettivazione: compiti antichi e urgenze moderne

Orsenigo, J
2015

Abstract

Una riflessione pedagogica smaliziata in merito dimensione umanistica dell'educare e la cura di sé.
Capitolo o saggio
Umanesimo, cura di sé, educazione, pedagogia
Italian
Pedagogia militante. Diritti, culture, territori
Tomarchio, S; Ulivieri, S
2015
978-8846743725
ETS
622
627
Orsenigo, J. (2015). Pedagogia e soggettivazione: compiti antichi e urgenze moderne. In S. Tomarchio, S. Ulivieri (a cura di), Pedagogia militante. Diritti, culture, territori (pp. 622-627). Pisa : ETS.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/193659
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact