Brondoni, S. (1986). Pubblicità collettiva, domanda primaria e posizionamento del prodotto. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE(marzo), 79-100.

Pubblicità collettiva, domanda primaria e posizionamento del prodotto

BRONDONI, SILVIO
1986

Articolo in rivista - Articolo scientifico
pubblicità collettiva, pubblicità, domanda primaria, domanda aziendale, posizionamento prodotto, gestione d'impresa, economia d'impresa, concorrenza d'impresa
Italian
mar-1986
marzo
79
100
none
Brondoni, S. (1986). Pubblicità collettiva, domanda primaria e posizionamento del prodotto. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE(marzo), 79-100.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19072
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact