Brondoni, S. (1979). I metodi non sperimentali di valutazione dell'efficacia della pubblicità. MEDIA FORUM(6/7).

I metodi non sperimentali di valutazione dell'efficacia della pubblicità

BRONDONI, SILVIO
1979

Articolo in rivista - Articolo scientifico
pubblicità, efficacia pubblicità, investimenti pubblicitari, metodi di valutazione, metodi non sperimentali di valutazione, valutazione efficacia, valutazione efficacia pubblicità, gestione d'impresa
Italian
1979
6/7
none
Brondoni, S. (1979). I metodi non sperimentali di valutazione dell'efficacia della pubblicità. MEDIA FORUM(6/7).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19069
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact