Brondoni, S. (2010). Market-Driven Management, mercati globali e spazio competitivo d’impresa. In S. Brondoni (a cura di), Market-Driven Management Corporate Governance e spazio competitivo d’impresa (pp. 1-22). Torino : Giappichelli.

Market-Driven Management, mercati globali e spazio competitivo d’impresa

BRONDONI, SILVIO
2010

Capitolo o saggio
Market-Driven Management, Concorrenza globale, Spazio competitivo d'impresa, Mercati globali
Italian
Market-Driven Management Corporate Governance e spazio competitivo d’impresa
Brondoni, S
dic-2010
9788834817209
Giappichelli
1
22
Brondoni, S. (2010). Market-Driven Management, mercati globali e spazio competitivo d’impresa. In S. Brondoni (a cura di), Market-Driven Management Corporate Governance e spazio competitivo d’impresa (pp. 1-22). Torino : Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19043
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact