Corniani, M. (2010). Market-Driven Management e politiche di Push-Pull Communication. In S.M. Brondoni (a cura di), Market-Driven Management Corporate Governance e spazio competitivo d'impresa (pp. 107-119). Torino : Giappichelli.

Market-Driven Management e politiche di Push-Pull Communication

CORNIANI, MARGHERITA
2010

Capitolo o saggio
Market-Driven Management, Push-Pull policies, Push-Pull Communication, Global Markets, Global Competition
Italian
Market-Driven Management Corporate Governance e spazio competitivo d'impresa
Brondoni, SM
2010
9788834817209
24
Giappichelli
107
119
Corniani, M. (2010). Market-Driven Management e politiche di Push-Pull Communication. In S.M. Brondoni (a cura di), Market-Driven Management Corporate Governance e spazio competitivo d'impresa (pp. 107-119). Torino : Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19034
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact