Il lavoro contiene un'analisi delle problematiche incontrate nell'organizzazione e gestione dei laboratori del corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, tenendo conto dell'feed-back di studenti e conduttori così come dei vincoli legati alla gestione degli spazi e dei tempi.
Cretella, E., & Teruggi, L. (2017). Criticità metodologiche e organizzative dei laboratori. In S. Kanizsa (a cura di), Oltre il fare. I laboratori nella formazione degli insegnanti (pp. 135-143). Parma : Edizioni Junior.
Citazione: | Cretella, E., & Teruggi, L. (2017). Criticità metodologiche e organizzative dei laboratori. In S. Kanizsa (a cura di), Oltre il fare. I laboratori nella formazione degli insegnanti (pp. 135-143). Parma : Edizioni Junior. | |
Titolo: | Criticità metodologiche e organizzative dei laboratori | |
Autori: | Cretella, E; Teruggi, L | |
Autori: | ||
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Tipo: | Capitolo o saggio | |
Carattere della pubblicazione: | Didattica | |
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Lingua: | Italian | |
Titolo del libro: | Oltre il fare. I laboratori nella formazione degli insegnanti | |
ISBN: | 978-88-8434-798-5 | |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.