Nigris, E. (2017). Rapporto fra saperi didattici e saperi disciplinari nelle tesi di laurea del corso in formazione primaria. Dalla formazione iniziale alla formazione in servizio. In P. Magnoler, A.M. Notti, & L. Perla (a cura di), La professionalità degli insegnanti, la ricerca e le pratiche (pp. 841-863). Pensa Multimedia.
Citazione: | Nigris, E. (2017). Rapporto fra saperi didattici e saperi disciplinari nelle tesi di laurea del corso in formazione primaria. Dalla formazione iniziale alla formazione in servizio. In P. Magnoler, A.M. Notti, & L. Perla (a cura di), La professionalità degli insegnanti, la ricerca e le pratiche (pp. 841-863). Pensa Multimedia. | |
Titolo: | Rapporto fra saperi didattici e saperi disciplinari nelle tesi di laurea del corso in formazione primaria. Dalla formazione iniziale alla formazione in servizio | |
Autori: | Nigris, E | |
Autori: | ||
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Tipo: | Capitolo o saggio | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Lingua: | Italian | |
Titolo del libro: | La professionalità degli insegnanti, la ricerca e le pratiche | |
ISBN: | 978-88-6760-470-8 | |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.