Nigris, E. (2017). Rapporto fra saperi didattici e saperi disciplinari nelle tesi di laurea del corso in formazione primaria. Dalla formazione iniziale alla formazione in servizio. In P. Magnoler, A.M. Notti, L. Perla (a cura di), La professionalità degli insegnanti, la ricerca e le pratiche (pp. 841-863). Pensa Multimedia.

Rapporto fra saperi didattici e saperi disciplinari nelle tesi di laurea del corso in formazione primaria. Dalla formazione iniziale alla formazione in servizio

Nigris E
2017

Capitolo o saggio
formazione studenti università formazione teacher education
Italian
La professionalità degli insegnanti, la ricerca e le pratiche
Magnoler, P; Notti, A M; Perla, L;
2017
978-88-6760-470-8
Pensa Multimedia
841
863
Nigris, E. (2017). Rapporto fra saperi didattici e saperi disciplinari nelle tesi di laurea del corso in formazione primaria. Dalla formazione iniziale alla formazione in servizio. In P. Magnoler, A.M. Notti, L. Perla (a cura di), La professionalità degli insegnanti, la ricerca e le pratiche (pp. 841-863). Pensa Multimedia.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/183864
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact