Frigerio, A., Montali, L., Marzocchi, G. (2015). Conoscenza e percezioni del Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): uno studio su un campione di insegnanti italiani. DISTURBI DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ, 10(2), 209-230.

Conoscenza e percezioni del Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): uno studio su un campione di insegnanti italiani

Frigerio, A;Montali, L;Marzocchi, G.
2015

Articolo in rivista - Articolo scientifico
ADHD, conoscenza, percezione
Italian
2015
10
2
209
230
none
Frigerio, A., Montali, L., Marzocchi, G. (2015). Conoscenza e percezioni del Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): uno studio su un campione di insegnanti italiani. DISTURBI DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ, 10(2), 209-230.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/175853
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact