Frigerio, A., Montali, L., & Marzocchi, G. (2015). Conoscenza e percezioni del Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): uno studio su un campione di insegnanti italiani. DISTURBI DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ, 10(2), 209-230.
Citazione: | Frigerio, A., Montali, L., & Marzocchi, G. (2015). Conoscenza e percezioni del Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): uno studio su un campione di insegnanti italiani. DISTURBI DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ, 10(2), 209-230. | |
Tipo: | Articolo in rivista - Articolo scientifico | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Titolo: | Conoscenza e percezioni del Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): uno studio su un campione di insegnanti italiani | |
Autori: | Frigerio, A; Montali, L; Marzocchi, G | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2015 | |
Lingua: | Italian | |
Rivista: | DISTURBI DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ | |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.