Chierici, R., Mazzucchelli, A. (2017). Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente. Giappichelli.

Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente

Chierici, R;Mazzucchelli, A.
2017

Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
CRM; social CRM; social media; relazione con il cliente; SEM
Italian
2017
978-88-921-1278-0
Giappichelli
145
Chierici, R., Mazzucchelli, A. (2017). Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente. Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/175702
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact