Mazzucchelli, A., Chierici, R. (2017). Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore. Torino : Giappichelli.

Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore

Mazzucchelli , A;Chierici, R.
2017

Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
Social commerce; Digital transformation; SEM
Comportamento d'acquisto; Fiducia del consumatore
Italian
2017
978-88-921-1279-7
Giappichelli
150
Mazzucchelli, A., Chierici, R. (2017). Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore. Torino : Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/175697
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact