Malatesta, S., SCHMIDT MULLER DI FRIEDBERG, M., Squarcina, E. (2010). Pianificazione urbana ed educazione formale. Riflessioni sulla metodologia e sul ruolo politico del curricolo geografico. In La planificaciòn territorial y el urbanismo desde el diàlogo y la partecipaciòn, Actas del XI Coloquio de Geocritica, Buenos Aires, 2 - 7 de mayo de 2010. Barcelona : Geocritica.

Pianificazione urbana ed educazione formale. Riflessioni sulla metodologia e sul ruolo politico del curricolo geografico

MALATESTA, STEFANO;SCHMIDT MULLER DI FRIEDBERG, MARCELLA;SQUARCINA, ENRICO
2010

paper
Geografia, educazione, pianificazione urbana, didattica critica della geografia
Italian
La planificaciòn territorial y el urbanismo desde el diàlogo y la partecipaciòn
Malatesta, S., SCHMIDT MULLER DI FRIEDBERG, M., Squarcina, E. (2010). Pianificazione urbana ed educazione formale. Riflessioni sulla metodologia e sul ruolo politico del curricolo geografico. In La planificaciòn territorial y el urbanismo desde el diàlogo y la partecipaciòn, Actas del XI Coloquio de Geocritica, Buenos Aires, 2 - 7 de mayo de 2010. Barcelona : Geocritica.
Malatesta, S; SCHMIDT MULLER DI FRIEDBERG, M; Squarcina, E
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/16581
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact