Brondoni, S. (1999). Comunicazione pubblica e 'soddisfazione dell'utente'. I paradigmi relazionali di efficacia e di efficienza. In S. Brondoni (a cura di), La comunicazione nell'azienda pubblica: i paradigmi di efficacia e di efficienza (pp. 1-47). Torino : Giappichelli.

Comunicazione pubblica e 'soddisfazione dell'utente'. I paradigmi relazionali di efficacia e di efficienza

BRONDONI, SILVIO
1999

Capitolo o saggio
Comunicazione aziendale, Efficacia, Efficienza, Customer satisfaction, Management
Italian
La comunicazione nell'azienda pubblica: i paradigmi di efficacia e di efficienza
Brondoni, S
1999
8834893514
1
Giappichelli
1
47
Brondoni, S. (1999). Comunicazione pubblica e 'soddisfazione dell'utente'. I paradigmi relazionali di efficacia e di efficienza. In S. Brondoni (a cura di), La comunicazione nell'azienda pubblica: i paradigmi di efficacia e di efficienza (pp. 1-47). Torino : Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/16318
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact