Mangiatordi, A. (2016). Supporting the Introduction of Educational Technology in Inclusive Education Through Universal Design: a Paper Prototype Study. PEDAGOGIA OGGI, 2, 113-125.
Citazione: | Mangiatordi, A. (2016). Supporting the Introduction of Educational Technology in Inclusive Education Through Universal Design: a Paper Prototype Study. PEDAGOGIA OGGI, 2, 113-125. | |
Tipo: | Articolo in rivista - Articolo scientifico | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Titolo: | Supporting the Introduction of Educational Technology in Inclusive Education Through Universal Design: a Paper Prototype Study | |
Autori: | Mangiatordi, A | |
Autori: | MANGIATORDI, ANDREA (Corresponding) | |
Data di pubblicazione: | 2016 | |
Lingua: | English | |
Rivista: | PEDAGOGIA OGGI | |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
02_Mangiatordi_pedagogia_oggi.pdf | N/A | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.