Zannini, L., Gambacorti Passerini, M.B., & Battezzati, P.M. (2016). La formazione alle soft skills nel Corso di laurea in Medicina: uno studio qualitativo sulle scritture riflessive di un campione di studenti. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 6(2), 9-25.
Citazione: | Zannini, L., Gambacorti Passerini, M.B., & Battezzati, P.M. (2016). La formazione alle soft skills nel Corso di laurea in Medicina: uno studio qualitativo sulle scritture riflessive di un campione di studenti. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 6(2), 9-25. |
Tipo: | Articolo in rivista - Articolo scientifico |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No |
Titolo: | La formazione alle soft skills nel Corso di laurea in Medicina: uno studio qualitativo sulle scritture riflessive di un campione di studenti |
Autori: | Zannini, L; Gambacorti Passerini, MB; Battezzati, PM |
Autori: | GAMBACORTI PASSERINI, MARIA BENEDETTA (Secondo) |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Lingua: | Italian |
Rivista: | EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES |
Digital Object Identifier (DOI): | http://dx.doi.org/10.3280/ERP2016-002002 |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.