Il saggio descrive e commenta un'esperienza di formazione; ricco di elementi autobiografici, unisce sincerità e rigore scientifico in un intreccio curioso e stimolante. Un tentativo di restituzione dell'esperienza in forma di discorso pedagogico, che segue le indicazioni e gli stimoli riflessivi di Riccardo Massa.

Orsenigo, J. (2016). Dispositivi e traiettorie pedagogiche. In O. Carpenzano, M. D'Ambrosio, L. Latour (a cura di), e-Learning. Electric, extended, enbodied (pp. 111-137). Pisa : edizioni ETS.

Dispositivi e traiettorie pedagogiche

ORSENIGO, JOLE
2016

Abstract

Il saggio descrive e commenta un'esperienza di formazione; ricco di elementi autobiografici, unisce sincerità e rigore scientifico in un intreccio curioso e stimolante. Un tentativo di restituzione dell'esperienza in forma di discorso pedagogico, che segue le indicazioni e gli stimoli riflessivi di Riccardo Massa.
Capitolo o saggio
esperienza, discorso, dispositivo, sapere
Italian
e-Learning. Electric, extended, enbodied
Carpenzano, O; D'Ambrosio, M ; Latour, L
2016
978-884674555-2
edizioni ETS
111
137
Orsenigo, J. (2016). Dispositivi e traiettorie pedagogiche. In O. Carpenzano, M. D'Ambrosio, L. Latour (a cura di), e-Learning. Electric, extended, enbodied (pp. 111-137). Pisa : edizioni ETS.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/144216
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact