Gnecchi, F., Corniani, M. (2004). Le comunità virtuali nella misura del potenziale della bolla di domanda. In S. Brondoni (a cura di), Il sistema delle risorse immateriali d’impresa: cultura d’impresa, sistema informativo e patrimonio di marca (pp. 217-243). Torino : Giappichelli.

Le comunità virtuali nella misura del potenziale della bolla di domanda

GNECCHI, FLAVIO;CORNIANI, MARGHERITA
2004

Capitolo o saggio
Potenziale di domanda, Bolle di domanda, Mercati globali, Concorrenza d'impresa, Management
Italian
Il sistema delle risorse immateriali d’impresa: cultura d’impresa, sistema informativo e patrimonio di marca
Brondoni, S
2004
9788834854594
1
Giappichelli
217
243
Gnecchi, F., Corniani, M. (2004). Le comunità virtuali nella misura del potenziale della bolla di domanda. In S. Brondoni (a cura di), Il sistema delle risorse immateriali d’impresa: cultura d’impresa, sistema informativo e patrimonio di marca (pp. 217-243). Torino : Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/13933
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact