Il contributo è la recensione al testo di di Joan Domènech Francesch "Elogio dell'educazione lenta" che spinge il lettore a riflettere sul tema del tempo. La scuola necessariamente deve darsi e prendersi tempo: tanto ne serve per imparare in modo significativo e per insegnare
Petti, L. (2014). Recensione a "Elogio dell'educazione lenta" di Joan Domènech Francesch. SCUOLA ITALIANA MODERNA, 41-42.
Citazione: | Petti, L. (2014). Recensione a "Elogio dell'educazione lenta" di Joan Domènech Francesch. SCUOLA ITALIANA MODERNA, 41-42. |
Tipo: | Recensione in rivista |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No |
Titolo: | Recensione a "Elogio dell'educazione lenta" di Joan Domènech Francesch |
Autori: | Petti, L |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2014 |
Lingua: | Italian |
Rivista: | SCUOLA ITALIANA MODERNA |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.