Il contributo è la recensione al testo di di Joan Domènech Francesch "Elogio dell'educazione lenta" che spinge il lettore a riflettere sul tema del tempo. La scuola necessariamente deve darsi e prendersi tempo: tanto ne serve per imparare in modo significativo e per insegnare

Petti, L. (2014). Recensione a "Elogio dell'educazione lenta" di Joan Domènech Francesch. SCUOLA ITALIANA MODERNA, 41-42.

Recensione a "Elogio dell'educazione lenta" di Joan Domènech Francesch

PETTI, LIVIA
2014

Abstract

Il contributo è la recensione al testo di di Joan Domènech Francesch "Elogio dell'educazione lenta" che spinge il lettore a riflettere sul tema del tempo. La scuola necessariamente deve darsi e prendersi tempo: tanto ne serve per imparare in modo significativo e per insegnare
Recensione in rivista
insegnanti, lentezza, educazione, didattica, pedagogia
Italian
2014
41
42
none
Petti, L. (2014). Recensione a "Elogio dell'educazione lenta" di Joan Domènech Francesch. SCUOLA ITALIANA MODERNA, 41-42.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/139148
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact