Ghiringhelli, C., & Lazazzara, A. (2016). Blended learning for developing effective virtual teams: a proposed intervention format. ICST TRANSACTIONS ON E-EDUCATION AND E-LEARNING, 3(12) [10.4108/eai.2-12-2016.151718].
Citazione: | Ghiringhelli, C., & Lazazzara, A. (2016). Blended learning for developing effective virtual teams: a proposed intervention format. ICST TRANSACTIONS ON E-EDUCATION AND E-LEARNING, 3(12) [10.4108/eai.2-12-2016.151718]. | |
Tipo: | Articolo in rivista - Articolo scientifico | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Titolo: | Blended learning for developing effective virtual teams: a proposed intervention format | |
Autori: | Ghiringhelli, C; Lazazzara, A | |
Autori: | GHIRINGHELLI, CRISTIANO (Primo) LAZAZZARA, ALESSANDRA (Ultimo) | |
Data di pubblicazione: | 2016 | |
Lingua: | English | |
Rivista: | ICST TRANSACTIONS ON E-EDUCATION AND E-LEARNING | |
Digital Object Identifier (DOI): | http://dx.doi.org/10.4108/eai.2-12-2016.151718 | |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
10281-138384.pdf | Publisher's version | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.