Dossier dedicato agli educatori che si occupano della formazione dei giovanissimi (15-18 anni) dell'AC. Il capitolo risponde alla domanda: "Perchè un educatore dovrebbe essere creativo?" esplicitando il ruolo dell'educatore come ricercatore di movimenti, dialoghi e possibilità tra giovani e adulti

Scardicchio, A., Luraschi, S. (2015). Creatività e formazione. All'uomo intero. Non solo al fantasticatore. La creatività è un'avventura che trasforma. Vedere la bellezza nel movimento.. In Azione cattolica Italiana (a cura di) (a cura di), #readytogo. Guida educatori giovanissimi 2015/2016. Per gli educatori giovanissimi (15-18 anni) (pp. 113-118). Roma : Editrice AVE.

Creatività e formazione. All'uomo intero. Non solo al fantasticatore. La creatività è un'avventura che trasforma. Vedere la bellezza nel movimento.

LURASCHI, SILVIA
2015

Abstract

Dossier dedicato agli educatori che si occupano della formazione dei giovanissimi (15-18 anni) dell'AC. Il capitolo risponde alla domanda: "Perchè un educatore dovrebbe essere creativo?" esplicitando il ruolo dell'educatore come ricercatore di movimenti, dialoghi e possibilità tra giovani e adulti
Capitolo o saggio
Educazione, Creatività, Approccio Sistemico
Italian
#readytogo. Guida educatori giovanissimi 2015/2016. Per gli educatori giovanissimi (15-18 anni)
Azione cattolica Italiana (a cura di)
9-giu-2015
2015
978-8882848934
Editrice AVE
113
118
Scardicchio, A., Luraschi, S. (2015). Creatività e formazione. All'uomo intero. Non solo al fantasticatore. La creatività è un'avventura che trasforma. Vedere la bellezza nel movimento.. In Azione cattolica Italiana (a cura di) (a cura di), #readytogo. Guida educatori giovanissimi 2015/2016. Per gli educatori giovanissimi (15-18 anni) (pp. 113-118). Roma : Editrice AVE.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/137407
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact