Dossier dedicato agli educatori che si occupano della formazione dei giovanissimi (15-18 anni) dell'AC. Il capitolo risponde alla domanda: "Perchè un educatore dovrebbe essere creativo?" esplicitando il ruolo dell'educatore come ricercatore di movimenti, dialoghi e possibilità tra giovani e adulti
Scardicchio, A., Luraschi, S. (2015). Creatività e formazione. All'uomo intero. Non solo al fantasticatore. La creatività è un'avventura che trasforma. Vedere la bellezza nel movimento.. In Azione cattolica Italiana (a cura di) (a cura di), #readytogo. Guida educatori giovanissimi 2015/2016. Per gli educatori giovanissimi (15-18 anni) (pp. 113-118). Roma : Editrice AVE.
Creatività e formazione. All'uomo intero. Non solo al fantasticatore. La creatività è un'avventura che trasforma. Vedere la bellezza nel movimento.
LURASCHI, SILVIA
2015
Abstract
Dossier dedicato agli educatori che si occupano della formazione dei giovanissimi (15-18 anni) dell'AC. Il capitolo risponde alla domanda: "Perchè un educatore dovrebbe essere creativo?" esplicitando il ruolo dell'educatore come ricercatore di movimenti, dialoghi e possibilità tra giovani e adultiI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.