Bonsignori, R., Ferla, L., & Marzocchi, G.M. (2016). Star bene in classe: un programma di intervento cognitivo-comportamentale per migliorare il clima relazionale a scuola. DISTURBI DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ, 12(1), 345-361.
Citazione: | Bonsignori, R., Ferla, L., & Marzocchi, G.M. (2016). Star bene in classe: un programma di intervento cognitivo-comportamentale per migliorare il clima relazionale a scuola. DISTURBI DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ, 12(1), 345-361. |
Tipo: | Articolo in rivista - Articolo scientifico |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No |
Titolo: | Star bene in classe: un programma di intervento cognitivo-comportamentale per migliorare il clima relazionale a scuola. |
Autori: | Bonsignori, R; Ferla, L; Marzocchi, GM |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Lingua: | Italian |
Rivista: | DISTURBI DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ |
Digital Object Identifier (DOI): | http://dx.doi.org/10.14605/DdAI1211604 |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.