In riferimento alle filosofie di Jacques Derrida e Michel Foucault e alla pedagogia di Massa si propone un parallelo tra l'azione della "scrittura" e quella del "dispositivo"

Orsenigo, J. (2007). Scrivere l'educazione. Il dipositivo come positività pedagogica. In D. Demetrio (a cura di), Per una pedagogia e una didattica della scrittura (pp. 200-211). Milano : Unicopli.

Scrivere l'educazione. Il dipositivo come positività pedagogica

ORSENIGO, JOLE
2007

Abstract

In riferimento alle filosofie di Jacques Derrida e Michel Foucault e alla pedagogia di Massa si propone un parallelo tra l'azione della "scrittura" e quella del "dispositivo"
Capitolo o saggio
Derrida; Foucault; Massa; scrittura; dispositivo
Italian
Per una pedagogia e una didattica della scrittura
Demetrio, D
apr-2007
9788840011851
Unicopli
200
211
Orsenigo, J. (2007). Scrivere l'educazione. Il dipositivo come positività pedagogica. In D. Demetrio (a cura di), Per una pedagogia e una didattica della scrittura (pp. 200-211). Milano : Unicopli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/13417
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact