L'intervento si dedica al pensiero sistemico e alle sue declinazioni operative in contesti educativi. Il focus è ancora alimentare un pensiero educativo capace di avvicinarsi alla complessità del mondo vivente, per poterlo rispettare e onorare.
Luraschi, S. (2016). Ripartire da sé: pratiche educative per una risonanza sensibile alla struttura che connette. In Archivio 38, “Io, l’altro, i contesti, i confini” Seminario Gennaio 2016. Roma : Circolo Bateson.
Ripartire da sé: pratiche educative per una risonanza sensibile alla struttura che connette
LURASCHI, SILVIA
2016
Abstract
L'intervento si dedica al pensiero sistemico e alle sue declinazioni operative in contesti educativi. Il focus è ancora alimentare un pensiero educativo capace di avvicinarsi alla complessità del mondo vivente, per poterlo rispettare e onorare.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.