Malatesta, S., SCHMIDT MULLER DI FRIEDBERG, M., Squarcina, E. (2010). Educazione allo sviluppo sostenibile: limiti e responsabilità dell'educazione geografica. In S. Sala, V. Castellani (a cura di), Significato e prospettive della sostenibilità (pp. 111-118). Torino : Tangram Edizioni.

Educazione allo sviluppo sostenibile: limiti e responsabilità dell'educazione geografica

MALATESTA, STEFANO;SCHMIDT MULLER DI FRIEDBERG, MARCELLA;SQUARCINA, ENRICO
2010-04

Capitolo o saggio
educazione geografica, sviluppo sostenibile, educazione ambientale
Italian
Significato e prospettive della sostenibilità
9788864580081
Malatesta, S., SCHMIDT MULLER DI FRIEDBERG, M., Squarcina, E. (2010). Educazione allo sviluppo sostenibile: limiti e responsabilità dell'educazione geografica. In S. Sala, V. Castellani (a cura di), Significato e prospettive della sostenibilità (pp. 111-118). Torino : Tangram Edizioni.
Malatesta, S; SCHMIDT MULLER DI FRIEDBERG, M; Squarcina, E
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/12909
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact