Gui, M. (2007). Change in Media Consumption and Social Integration: A Redefinition of the Field of Analysis. In Associazione Italiana di Sociologia (a cura di), Annual Review of Italian Sociology: 2007 (pp. 191-207). Napoli : Scriptaweb.

Change in Media Consumption and Social Integration: A Redefinition of the Field of Analysis

GUI, MARCO
2007

Capitolo o saggio
audience fragmentation, social groups, media, audience, digital media, mass media, modernity, disembedding, re-embedding
English
Annual Review of Italian Sociology: 2007
Associazione Italiana di Sociologia
2007
9788889543719
Scriptaweb
191
207
Gui, M. (2007). Change in Media Consumption and Social Integration: A Redefinition of the Field of Analysis. In Associazione Italiana di Sociologia (a cura di), Annual Review of Italian Sociology: 2007 (pp. 191-207). Napoli : Scriptaweb.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Change_in_Media_Consumption_and_Social_Integration.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 108.43 kB
Formato Adobe PDF
108.43 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/12303
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact