Gui, M. (2008). Le “esternalità culturali” della comunicazione mediale. Una proposta teorica ed empirica. In Associazione Italiana di Sociologia (a cura di), Giovani Sociologi 2007 (pp. 191-207). Napoli : Scriptaweb.

Le “esternalità culturali” della comunicazione mediale. Una proposta teorica ed empirica

GUI, MARCO
2008

Scientifica
Capitolo o saggio
esternalità culturali, effetti dei media, media, comunizazione comemrciale, riflessi, modernità riflessiva, effetti collaterali, effetti perversi
Italian
Giovani Sociologi 2007
9788889543832
Gui, M. (2008). Le “esternalità culturali” della comunicazione mediale. Una proposta teorica ed empirica. In Associazione Italiana di Sociologia (a cura di), Giovani Sociologi 2007 (pp. 191-207). Napoli : Scriptaweb.
Gui, M
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Le_esternalità_culturali_della_comunicazione.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 104.13 kB
Formato Adobe PDF
104.13 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/12301
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact