Intervista riflessiva sul tema delle teorie e delle esperienze incarnate dei laboratori formativi. Prospettive plurali e molteplici cornici per interrogare la dimensione di senso della formazione e dell'apprendimento in ambito educativo e psico-sociale

Luraschi, S., Freda, M., Striano, M., Strollo, M., De Simone, M., Romano, A. (2016). Percorsi di riflessività. Conversazione a più voci tra: Maria Francesca Freda, Maura Striano, Strollo Maria Rosaria con la partecipazione di Maria Rosaria De Simone e Alessandra Romano a cura di Silvia Luraschi. In B. Pasini (a cura di), Palpitare di Menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie. (pp. 117-127). Santarcangelo di Romagna : Maggioli Editore.

Percorsi di riflessività. Conversazione a più voci tra: Maria Francesca Freda, Maura Striano, Strollo Maria Rosaria con la partecipazione di Maria Rosaria De Simone e Alessandra Romano a cura di Silvia Luraschi

LURASCHI, SILVIA;
2016

Abstract

Intervista riflessiva sul tema delle teorie e delle esperienze incarnate dei laboratori formativi. Prospettive plurali e molteplici cornici per interrogare la dimensione di senso della formazione e dell'apprendimento in ambito educativo e psico-sociale
Capitolo o saggio
Riflessività, Apprendimento esperienziale, Laboratorio formativo, Epistemologia dell'educazione.
Italian
Palpitare di Menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie.
Pasini, B.
mar-2016
2016
9788891616678
Maggioli Editore
117
127
Luraschi, S., Freda, M., Striano, M., Strollo, M., De Simone, M., Romano, A. (2016). Percorsi di riflessività. Conversazione a più voci tra: Maria Francesca Freda, Maura Striano, Strollo Maria Rosaria con la partecipazione di Maria Rosaria De Simone e Alessandra Romano a cura di Silvia Luraschi. In B. Pasini (a cura di), Palpitare di Menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie. (pp. 117-127). Santarcangelo di Romagna : Maggioli Editore.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/113129
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact