Intervista in forma dialogica a Cristina Negro e Francesco Cappa. Conversazione attorno alla natura formativa e trasformativa del laboratorio teatrale rivolto agli studenti che si stanno formando per divenire educatori a cura di Silvia Luraschi. Contributo tra esperienza corporea e pensiero riflessivo in "Palpitare di Menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie" a cura di Beppe Pasini

Luraschi, S., Cappa, F., Negro, M. (2016). Trasformazioni del corpo educante. Intervista a Cristina Negro e Francesco Cappa a cura di Silvia Luraschi. In B. Pasini (a cura di), Palpitare di menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie (pp. 65-76). Santarcangelo di Romagna : Maggioli Editore.

Trasformazioni del corpo educante. Intervista a Cristina Negro e Francesco Cappa a cura di Silvia Luraschi

LURASCHI, SILVIA;CAPPA, FRANCESCO;NEGRO, MARIA CRISTINA
2016

Abstract

Intervista in forma dialogica a Cristina Negro e Francesco Cappa. Conversazione attorno alla natura formativa e trasformativa del laboratorio teatrale rivolto agli studenti che si stanno formando per divenire educatori a cura di Silvia Luraschi. Contributo tra esperienza corporea e pensiero riflessivo in "Palpitare di Menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie" a cura di Beppe Pasini
Capitolo o saggio
Intervista, Educazione e Trasformazione, Esperienza corporea, Riflessività
Italian
Palpitare di menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie
Pasini, B.
mar-2016
2016
9788891616678
Maggioli Editore
65
76
Luraschi, S., Cappa, F., Negro, M. (2016). Trasformazioni del corpo educante. Intervista a Cristina Negro e Francesco Cappa a cura di Silvia Luraschi. In B. Pasini (a cura di), Palpitare di menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie (pp. 65-76). Santarcangelo di Romagna : Maggioli Editore.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/113109
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact