Vernice, M. (2016). L’input per l’acquisizione della L2 in età scolare: il ruolo dell’apprendimento della lettura. In A. Valentini (a cura di), L’input per l’acquisizione di L2: strutturazione, percezione, elaborazione. Atti del Convegno CIS 2014 (pp. 133-140). Franco Cesati Editore.

L’input per l’acquisizione della L2 in età scolare: il ruolo dell’apprendimento della lettura

VERNICE, MIRTA
2016

Capitolo o saggio
L2 Lettura
Italian
L’input per l’acquisizione di L2: strutturazione, percezione, elaborazione. Atti del Convegno CIS 2014
Valentini, A
2016
978-88-7667-587-4
Franco Cesati Editore
133
140
Vernice, M. (2016). L’input per l’acquisizione della L2 in età scolare: il ruolo dell’apprendimento della lettura. In A. Valentini (a cura di), L’input per l’acquisizione di L2: strutturazione, percezione, elaborazione. Atti del Convegno CIS 2014 (pp. 133-140). Franco Cesati Editore.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/107824
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact