Vernice, M. (2016). L’input per l’acquisizione della L2 in età scolare: il ruolo dell’apprendimento della lettura. In A. Valentini (a cura di), L’input per l’acquisizione di L2: strutturazione, percezione, elaborazione. Atti del Convegno CIS 2014 (pp. 133-140). Franco Cesati Editore.
Citazione: | Vernice, M. (2016). L’input per l’acquisizione della L2 in età scolare: il ruolo dell’apprendimento della lettura. In A. Valentini (a cura di), L’input per l’acquisizione di L2: strutturazione, percezione, elaborazione. Atti del Convegno CIS 2014 (pp. 133-140). Franco Cesati Editore. |
Titolo: | L’input per l’acquisizione della L2 in età scolare: il ruolo dell’apprendimento della lettura |
Autori: | Vernice, M |
Autori: | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No |
Tipo: | Capitolo o saggio |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Lingua: | Italian |
Titolo del libro: | L’input per l’acquisizione di L2: strutturazione, percezione, elaborazione. Atti del Convegno CIS 2014 |
ISBN: | 978-88-7667-587-4 |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.