Pastori, G. (2015). Alunni con una storia di migrazione: percorsi, relazioni e saperi. In E. Nigris (a cura di), Pedagogia e didattica interculturale. Culture, contesti e linguaggi (pp. 141-178). Milano : Pearson Mondadori.

Alunni con una storia di migrazione: percorsi, relazioni e saperi

PASTORI, GIULIA GABRIELLA
2015

Capitolo o saggio
alunni con storia di migrazione; prospettiva interculturale nella scuola; competenze interculturali
Italian
Pedagogia e didattica interculturale. Culture, contesti e linguaggi
978-88-6518-9030
Pastori, G. (2015). Alunni con una storia di migrazione: percorsi, relazioni e saperi. In E. Nigris (a cura di), Pedagogia e didattica interculturale. Culture, contesti e linguaggi (pp. 141-178). Milano : Pearson Mondadori.
Pastori, G
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/103307
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact