Pastori, G. (2015). Alunni con una storia di migrazione: percorsi, relazioni e saperi. In E. Nigris (a cura di), Pedagogia e didattica interculturale. Culture, contesti e linguaggi (pp. 141-178). Milano : Pearson Mondadori.
Citazione: | Pastori, G. (2015). Alunni con una storia di migrazione: percorsi, relazioni e saperi. In E. Nigris (a cura di), Pedagogia e didattica interculturale. Culture, contesti e linguaggi (pp. 141-178). Milano : Pearson Mondadori. | |
Titolo: | Alunni con una storia di migrazione: percorsi, relazioni e saperi | |
Autori: | Pastori, G | |
Autori: | ||
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Tipo: | Capitolo o saggio | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Data di pubblicazione: | 2015 | |
Lingua: | Italian | |
Titolo del libro: | Pedagogia e didattica interculturale. Culture, contesti e linguaggi | |
ISBN: | 978-88-6518-9030 | |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.