Pastori, G. (2015). Alunni con una storia di migrazione: percorsi, relazioni e saperi. In E. Nigris (a cura di), Pedagogia e didattica interculturale. Culture, contesti e linguaggi (pp. 141-178). Milano : Pearson Mondadori.
Citazione: | Pastori, G. (2015). Alunni con una storia di migrazione: percorsi, relazioni e saperi. In E. Nigris (a cura di), Pedagogia e didattica interculturale. Culture, contesti e linguaggi (pp. 141-178). Milano : Pearson Mondadori. |
Titolo: | Alunni con una storia di migrazione: percorsi, relazioni e saperi |
Autori: | Pastori, G |
Autori: | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No |
Tipo: | Capitolo o saggio |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Lingua: | Italian |
Titolo del libro: | Pedagogia e didattica interculturale. Culture, contesti e linguaggi |
ISBN: | 978-88-6518-9030 |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.