TORTORA, DEBORA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.229
NA - Nord America 698
AS - Asia 590
AF - Africa 104
SA - Sud America 49
OC - Oceania 26
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
Totale 3.704
Nazione #
IT - Italia 1.013
US - Stati Uniti d'America 614
GB - Regno Unito 212
DE - Germania 153
RU - Federazione Russa 137
IN - India 130
FR - Francia 126
CZ - Repubblica Ceca 96
CN - Cina 74
NL - Olanda 68
RO - Romania 64
CA - Canada 61
MY - Malesia 57
SE - Svezia 49
UA - Ucraina 42
BR - Brasile 39
ID - Indonesia 37
PH - Filippine 36
IR - Iran 33
TR - Turchia 31
IE - Irlanda 29
AU - Australia 26
CH - Svizzera 26
GR - Grecia 26
VN - Vietnam 24
ES - Italia 23
JP - Giappone 23
KR - Corea 23
FI - Finlandia 22
HK - Hong Kong 20
BE - Belgio 19
EG - Egitto 19
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 18
NO - Norvegia 18
TW - Taiwan 18
ZA - Sudafrica 18
AT - Austria 17
PT - Portogallo 15
DK - Danimarca 14
BG - Bulgaria 13
MA - Marocco 13
PL - Polonia 13
SG - Singapore 13
NG - Nigeria 12
TH - Thailandia 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
BJ - Benin 9
LV - Lettonia 8
PK - Pakistan 8
CI - Costa d'Avorio 7
EU - Europa 5
GH - Ghana 5
JO - Giordania 5
PR - Porto Rico 5
RS - Serbia 5
SC - Seychelles 5
TG - Togo 5
AR - Argentina 4
CU - Cuba 4
HN - Honduras 4
HU - Ungheria 4
SA - Arabia Saudita 4
A1 - Anonimo 3
BA - Bosnia-Erzegovina 3
HR - Croazia 3
JM - Giamaica 3
KE - Kenya 3
LB - Libano 3
LT - Lituania 3
PE - Perù 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
AL - Albania 2
CO - Colombia 2
ET - Etiopia 2
IQ - Iraq 2
KH - Cambogia 2
LK - Sri Lanka 2
MX - Messico 2
SN - Senegal 2
AM - Armenia 1
AN - Antille olandesi 1
BD - Bangladesh 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EC - Ecuador 1
GT - Guatemala 1
IL - Israele 1
MK - Macedonia 1
MM - Myanmar 1
MT - Malta 1
MZ - Mozambico 1
NA - Namibia 1
NP - Nepal 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
SI - Slovenia 1
TJ - Tagikistan 1
TN - Tunisia 1
TZ - Tanzania 1
Totale 3.704
Città #
Milan 108
Rome 93
Ashburn 42
Fairfield 32
Woodbridge 31
Dublin 29
London 26
Wilmington 25
Redmond 24
Houston 22
Florence 21
Buffalo 20
Seattle 20
Boardman 19
Jakarta 19
Macao 18
Turin 17
Council Bluffs 16
Naples 16
Santa Cruz 16
Amsterdam 15
Bari 15
Toronto 15
Bologna 14
Cambridge 14
Falls Church 14
Frankfurt am Main 14
Helsinki 14
Oslo 13
Ann Arbor 12
Brussel 12
Mcallen 12
Montréal 12
Munich 12
Seoul 12
Tanza 12
Bengaluru 11
Brescia 11
Hanoi 11
Jinan 11
Ottawa 11
Pescara 11
Los Angeles 10
Newcastle upon Tyne 10
Shenyang 10
Waltham 10
Gurgaon 9
Menlo Park 9
Padova 9
San Jose 9
Taipei 9
Antrodoco 8
Bisceglie 8
Catania 8
Central 8
Chennai 8
Cotonou 8
Delhi 8
Göttingen 8
Jacksonville 8
Kuala Lumpur 8
Petaling Jaya 8
Singapore 8
Sofia 8
Andover 7
Bergamo 7
Henderson 7
Napoli 7
Palermo 7
Paris 7
St Petersburg 7
Sydney 7
Zurich 7
Ada 6
Bosisio Parini 6
Boydton 6
Cosenza 6
Guangzhou 6
Istanbul 6
Leeds 6
Saarbrücken 6
Shanghai 6
Stockholm 6
Berlin 5
Bournemouth 5
Cardiff 5
Caulonia 5
Dubai 5
Hagen 5
Karachi 5
Manchester 5
Modena 5
Moricone 5
Mountain View 5
Mumbai 5
Pars 5
Serino 5
Storm Lake 5
Thanyaburi 5
Tokyo 5
Totale 1.289
Nome #
Using Big Data to co-design a sustainable tourist experience. Some highlights by means of a practical example, file e39773b6-4d26-35a3-e053-3a05fe0aac26 2.283
In Store Augmented Reality: Retailing Strategies for Smart Communities, file e39773b5-43f3-35a3-e053-3a05fe0aac26 854
Opportunità, limiti e criticità dei social network., file e39773b5-3cb3-35a3-e053-3a05fe0aac26 364
Misurare il contributo della comunicazione alla corporate reputation per la creazione di valore, file e39773b5-427a-35a3-e053-3a05fe0aac26 255
Celebrity endorsement and the attitude towards luxury brands for sustainable consumption, file e39773b5-e606-35a3-e053-3a05fe0aac26 151
Toward a ‘New Normal’? Tourist Preferences Impact on Hospitality Industry Competitiveness., file e39773b8-0af7-35a3-e053-3a05fe0aac26 116
La misurazione multilivello e multistakeholder della corporate reputation, file e39773b5-467a-35a3-e053-3a05fe0aac26 29
Corporate Brand Identity. Social Media Communication in the Transportation Industry, file 0c53224c-e7cd-4c73-b67e-fe6040e1f30c 2
Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione - II edizione, file e39773b5-3c30-35a3-e053-3a05fe0aac26 2
La gestione della farmacia. Guida pratica al miglioramento delle performance, file e39773b5-407e-35a3-e053-3a05fe0aac26 2
Il centro commerciale naturale per la valorizzazione dei centri storici cittadini, file e39773b5-4fb7-35a3-e053-3a05fe0aac26 2
Entrepreneurial intentions and high-status seeking in career expectations: a portrait of talents in emerging countries, file e39773b7-9152-35a3-e053-3a05fe0aac26 2
Innovation capability in geographically dispersed R&D teams: The role of social capital and IT support, file e39773b8-49e4-35a3-e053-3a05fe0aac26 2
Enablers for end-user entrepreneurship: An investigation on Italian food bloggers, file e39773b8-4df3-35a3-e053-3a05fe0aac26 2
Public-private partnerships from a business management perspective - Risks and opportunities for SMEs in Europe, file e39773b8-55f6-35a3-e053-3a05fe0aac26 2
Retailing strategies and augmented reality of smart stores, file e39773b5-3ca5-35a3-e053-3a05fe0aac26 1
L'impresa familiare., file e39773b5-3caf-35a3-e053-3a05fe0aac26 1
Specializzazione e integrazione nei sistemi distributivi commerciali tra creatività e innovazione territoriale. Modelli a confronto, file e39773b5-3cb5-35a3-e053-3a05fe0aac26 1
La resource-based view per lo sviluppo d'impresa, file e39773b5-40ff-35a3-e053-3a05fe0aac26 1
Light green or greenwashing. When communication is really green?, file e39773b5-425b-35a3-e053-3a05fe0aac26 1
Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione, file e39773b5-427c-35a3-e053-3a05fe0aac26 1
Experience marketing e creazione di valore. relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto, file e39773b5-44f3-35a3-e053-3a05fe0aac26 1
Il contact center nell’azienda farmaceutica. Linee di evoluzione dell’offerta dei servizi di contact center, file e39773b5-4d5f-35a3-e053-3a05fe0aac26 1
Digital transformation and tourist experience co-design: Big social data for planning cultural tourism, file e39773b6-ec87-35a3-e053-3a05fe0aac26 1
Totale 4.077
Categoria #
all - tutte 5.258
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 5.258


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20199 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 6 3
2019/2020557 2 1 3 4 2 23 38 50 140 134 114 46
2020/2021742 38 41 39 77 76 71 54 34 45 80 107 80
2021/20221.275 52 91 81 161 118 150 102 99 102 90 106 123
2022/2023555 64 42 40 47 56 34 29 44 50 65 42 42
2023/2024919 62 46 76 77 86 92 124 130 67 132 27 0
Totale 4.077