MANTOVANI, MARCO

MANTOVANI, MARCO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
The Effect of Motivations on Social Indirect Reciprocity: an Experimental Analysis 99 - Altro 2009 STANCA, LUCA MATTEOBRUNI, LUIGINOMantovani, M.
The Effect of Motivations on Social Indirect Reciprocity: an Experimental Analysis 01 - Articolo su rivista 2011 STANCA, LUCA MATTEOMantovani, M. +
Limited farsightedness in network formation 01 - Articolo su rivista 2016 MANTOVANI, MARCO +
Communication structure and coalition-proofness – Experimental evidence 01 - Articolo su rivista 2017 Mantovani, Marco +
Cognitive ability and games of school choice 01 - Articolo su rivista 2018 Mantovani, M +
Representation effects in the centipede game 01 - Articolo su rivista 2018 Mantovani, Marco +
Preferences and strategic behavior in public goods games 01 - Articolo su rivista 2022 Mantovani M. +
Aiding applicants: leveling the playing field within the immediate acceptance mechanism 01 - Articolo su rivista 2022 Mantovani M. +