Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
When from Technology Comes Beauty: A Glass-Gem Case Study to Promote Inclusive and High-Quality Learning Paths in Heritage Science
2025 Di Martino, D; Musa, M; Gagetti, E; Lemasson, Q; Marcucci, G; Novello, M; De Franzoni, A; Zatti, G; Sgarbi, F; Rabaioli, C; Cristina, L; Veneriano, M; Zanon, M; Riccardi, M
I saperi essenziali di scienze per la scuola secondaria di I grado. Classe III
2021 Catalani, P; Fusi, P; Urani, C; Zanon, M
Il progetto di formazione docenti “Non Da Soli - La Scuola Di Fronte All’Emergenza: La Didattica a Distanza”. Il tutoraggio come strategie di accompagnamento professionale [The teacher training project "Non Da Soli - La Scuola Di Fronte All'Emergenza: La Didattica a Distanza". Tutoring as strategy of professional accompaniment]
2021 Passalacqua, F; Zanon, M; Bosatelli, S
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile