Il contributo prendendo le mosse da una riflessione sul pensiero narrativo e sul paradigma della narratività considerati nelle loro reciproche dimensioni fondamentali e nelle rispettive valenze educative, propone un possibile nesso tra pedagogia militante e pedagogia narrativa
Citazione: | Castiglioni, M. (2015). Pedagogia militante e pedagogia narrativa: quale possibile incontro?. In U.S. Tomarchio M (a cura di), Pedagogia militante. Diritti, culture, territori (pp. 442-446). Pisa : ETS. |
Titolo: | Pedagogia militante e pedagogia narrativa: quale possibile incontro? |
Autori: | Castiglioni, M |
Autori: | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No |
Tipo: | Capitolo o saggio |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Lingua: | Italian |
Titolo del libro: | Pedagogia militante. Diritti, culture, territori |
ISBN: | 978-884674372-5 |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.