Giordano, E., & Bonelli Majorino, P. (2009). Esempi di interferenze costruttive tra matematica e fisica per il successo formativo nella scuola di base: la proporzionalità. In O. Robutti, & M. Mosca (a cura di), Curriculum e successo formativo in matematica e fisica (pp. 304-317). Torino : Ambert.
Citazione: | Giordano, E., & Bonelli Majorino, P. (2009). Esempi di interferenze costruttive tra matematica e fisica per il successo formativo nella scuola di base: la proporzionalità. In O. Robutti, & M. Mosca (a cura di), Curriculum e successo formativo in matematica e fisica (pp. 304-317). Torino : Ambert. | |
Titolo: | Esempi di interferenze costruttive tra matematica e fisica per il successo formativo nella scuola di base: la proporzionalità | |
Autori: | Giordano, E; Bonelli Majorino, P | |
Autori: | ||
Tipo: | Capitolo o saggio | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Data di pubblicazione: | 2009 | |
Lingua: | Italian | |
Titolo del libro: | Curriculum e successo formativo in matematica e fisica | |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Esempi_di_interferenze_costruttive.pdf | Postprint | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.