Commento critico alla sentenza della Corte costituzionale n. 63/1977, che ha dichiarato infondata la questione di legittimità costituzionale dell'art. 44, primo e terzo comma, del D.p.r. 26 ottobre 1972, n. 636, che imponeva la presentazione di una istanza per la trattazione dei ricorsi tributari pendenti, comminando, in caso di omissione, l'estinzione del giudizio (con conseguente definitività dell'atto impugnato).
Tesauro, F. (1977). Il salvataggio di una norma-insidia (a proposito dell'istanza di trattazione dei ricorsi tributari). GIURISPRUDENZA ITALIANA.
Il salvataggio di una norma-insidia (a proposito dell'istanza di trattazione dei ricorsi tributari)
TESAURO, FRANCESCO
1977
Abstract
Commento critico alla sentenza della Corte costituzionale n. 63/1977, che ha dichiarato infondata la questione di legittimità costituzionale dell'art. 44, primo e terzo comma, del D.p.r. 26 ottobre 1972, n. 636, che imponeva la presentazione di una istanza per la trattazione dei ricorsi tributari pendenti, comminando, in caso di omissione, l'estinzione del giudizio (con conseguente definitività dell'atto impugnato).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.