Il saggio propone una lettura critica del ruolo della documentazione pedagogica alla luce di una review della letteratura nazionale e internazionale e delle principali esperienze italiane ed estere che la hanno sperimentata in tale chiave, presentando infine i primi risultati di una ricerca esplorativa condotta in scuole del nord Italia.
Guerra, M. (2014). La documentazione come strategia di partecipazione. In M. Guerra, E. Luciano (a cura di), Costruire partecipazione. La relazione tra famiglie e servizi per l'infanzia in una prospettiva internazionale (pp. 61-79). Edizioni junior.
La documentazione come strategia di partecipazione
GUERRA, MONICA
2014
Abstract
Il saggio propone una lettura critica del ruolo della documentazione pedagogica alla luce di una review della letteratura nazionale e internazionale e delle principali esperienze italiane ed estere che la hanno sperimentata in tale chiave, presentando infine i primi risultati di una ricerca esplorativa condotta in scuole del nord Italia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.