Tosi, E. (2009). Contraffazione di marchio e concorrenza sleale in Internet: dal classico “domain grabbing” all’innovativo “key-word” marketing confusorio. RIVISTA DI DIRITTO INDUSTRIALE, 58(4-5), 387-403.

Contraffazione di marchio e concorrenza sleale in Internet: dal classico “domain grabbing” all’innovativo “key-word” marketing confusorio

TOSI, EMILIO
2009

Nota a sentenza
Scientifica
contraffazione di marchio; concorrenza sleale in Internet; tutela dei segni distintivi; nuove pratiche confusorie; domain grabbing; key-word marketing confusorio
Italian
387
403
17
Tosi, E. (2009). Contraffazione di marchio e concorrenza sleale in Internet: dal classico “domain grabbing” all’innovativo “key-word” marketing confusorio. RIVISTA DI DIRITTO INDUSTRIALE, 58(4-5), 387-403.
Tosi, E
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/8683
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact