Mancino, E. (2015). Educare a pensieri porosi. L'etica della creatività come pedagogia di libertà. Intervento presentato a: Psicologia dell'invecchiamento. Invecchiamento e longevità, Pavia, università.

Educare a pensieri porosi. L'etica della creatività come pedagogia di libertà

MANCINO, EMANUELA
2015

paper
Possibilità, progettualità educativa, Dasein, Maria Zambrano, paideia classica, apollineo, dionisiaco, active ageing, pedagogia per l'invecchiamento
Italian
Psicologia dell'invecchiamento. Invecchiamento e longevità
2015
Emanuela Mancino
2015
none
Mancino, E. (2015). Educare a pensieri porosi. L'etica della creatività come pedagogia di libertà. Intervento presentato a: Psicologia dell'invecchiamento. Invecchiamento e longevità, Pavia, università.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/83715
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact