Passeggiando per le vie del centro o negli interni dei grandi mall si osservano e si ammirano le vetrine e le merci che esse espongono, ma è come se ci fosse una sorta di assuefazione: per quanto a volte vogliano stupirci con effetti speciali, lasciano spesso indifferenti. Più o meno sappiamo cosa aspettarci dalle vetrine dei diversi negozi. Le vie del centro città diventano sempre di più luoghi di esposizione di oggetti che ripetono se stessi. Per questo quando capita di incontrare una vetrina con oggetti un po’ insoliti viene fatto di soffermarsi, chiedere informazioni e magari acquistare.

Giusti, M. (2014). LE VETRINE DEI NEGOZI INSEGNANO. DONNA IN AFFARI.

LE VETRINE DEI NEGOZI INSEGNANO

GIUSTI, MARIANGELA
Primo
2014

Abstract

Passeggiando per le vie del centro o negli interni dei grandi mall si osservano e si ammirano le vetrine e le merci che esse espongono, ma è come se ci fosse una sorta di assuefazione: per quanto a volte vogliano stupirci con effetti speciali, lasciano spesso indifferenti. Più o meno sappiamo cosa aspettarci dalle vetrine dei diversi negozi. Le vie del centro città diventano sempre di più luoghi di esposizione di oggetti che ripetono se stessi. Per questo quando capita di incontrare una vetrina con oggetti un po’ insoliti viene fatto di soffermarsi, chiedere informazioni e magari acquistare.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Formazione, città educative
Italian
2014
none
Giusti, M. (2014). LE VETRINE DEI NEGOZI INSEGNANO. DONNA IN AFFARI.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/83211
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact