Gli studi di value relevance offrono un valido strumento operativo al fine di valutare la rilevanza delle informazioni comunicate dalle aziende nell’ambito del corporate reporting in una prospettiva non soltanto economico finanziaria ma relativa anche alla dimensione intangibile ed Environmental Social and Governance (ESG).

Gasperini, A., Doni, F. (2015). La value relevance delle informazioni di carattere non finanziario. AMMINISTRAZIONE & FINANZA(3), 29-39.

La value relevance delle informazioni di carattere non finanziario

DONI, FEDERICA
2015

Abstract

Gli studi di value relevance offrono un valido strumento operativo al fine di valutare la rilevanza delle informazioni comunicate dalle aziende nell’ambito del corporate reporting in una prospettiva non soltanto economico finanziaria ma relativa anche alla dimensione intangibile ed Environmental Social and Governance (ESG).
Articolo in rivista - Articolo scientifico
value relevance, informativa, società quotate, informazioni non finanziarie, mercati finanziari, annual report
Italian
2015
3
29
39
none
Gasperini, A., Doni, F. (2015). La value relevance delle informazioni di carattere non finanziario. AMMINISTRAZIONE & FINANZA(3), 29-39.
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