Ricerca sul livello di competenza in Lingua dei segni dei bambini sordi e udenti coinvolti nel progetto sperimentale di bilinguismo della Scuola Materna, Elementare e Media di Cossato

Celo, P. (2005). Evoluzione LIS. L'EDUCAZIONE DEI SORDI, 3-2005(serie IX, vol. CVI), 151-170.

Evoluzione LIS

CELO, PIETRO
Primo
2005

Abstract

Ricerca sul livello di competenza in Lingua dei segni dei bambini sordi e udenti coinvolti nel progetto sperimentale di bilinguismo della Scuola Materna, Elementare e Media di Cossato
Articolo in rivista - Articolo scientifico
LIS, lingua dei segni, bambini sordi, sordi, scuola
Italian
2005
3-2005
serie IX, vol. CVI
151
170
none
Celo, P. (2005). Evoluzione LIS. L'EDUCAZIONE DEI SORDI, 3-2005(serie IX, vol. CVI), 151-170.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/80956
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact